Box Powered by SiSti

Clicca su mi piace per far leggere "SiSti il Postatore" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per far leggere il blog "Questo sono io!- SiSti" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per diventare fan della pagina "Questo sono io!" su facebook

sabato 15 giugno 2013

Riflessione: la razionalità umana

E' da più di un mese che è partita una petizione davvero ignobile, per di più oserei dire che è un vero e proprio controsenso, mi auguro che la persona che ha fatto partire questa petizione se ne renda conto.
Perché chi ha diritto di dire ad un'altra persona che si deve dimettere da una carica, perché ha una doppia nazionalità?
Secondo la mia modesta opinione nessuno, fattispecie una persona che la nazionalità non lo ha acquisita con la nascita.
Ma stiamo scherzando? altro che fondamentalismo islamico, qui ci troviamo di fronte ad un atto di razzismo contro chi ha una doppia nazionalità (di DNA per giunta) italo-congolese, da uno che il DNA italiano se lo sogna, e il concetto di controsenso è proprio questo... proprio tu parli?
E io ti dovevo votare?
Ma stiamo scherzando?
Non riporto qui il tema della petizione, ma risulta dalla ricerca di google:
ricerca google petizione

Commentate, dite la vostra.

Seguimi anche su Facebook:


Seguimi anche su Twitter:
Ash tag:

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento