Box Powered by SiSti

Clicca su mi piace per far leggere "SiSti il Postatore" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per far leggere il blog "Questo sono io!- SiSti" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per diventare fan della pagina "Questo sono io!" su facebook

domenica 23 febbraio 2014

Che cosa fare quando WhatsApp non funziona...

Dato il fatto che appena acquistato da facebook il servizio di messaggistica, forse a causa di imminenti cambiamenti, non era disponibile, Passionetecno dà delle alternative all'applicazione più famosa in tutto il mondo.
Qui riporto l'elenco delle altre applicazioni di messaggistica indicate dal blog:
  • WhatsApp
  • Telegram
  • WeChat
  • Line
  • Viper
  • BlackBerry Messenger
In questo modo non rischieremo di rimanere in "blackout" utilizzando un solo servizio, se voi ne conoscete altri... dite la vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento