Box Powered by SiSti

Clicca su mi piace per far leggere "SiSti il Postatore" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per far leggere il blog "Questo sono io!- SiSti" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per diventare fan della pagina "Questo sono io!" su facebook

domenica 16 giugno 2013

Facebook si rinnova con gli #hashtag

Finalmente gli #hashtag arrivano anche su facebook.

Per chi non sapesse che cosa sono gli hashtag sono dei link riservati ad alcune parole che normalmente vengono preceduti dal cancelletto (#).

Perché su twitter sono così importanti? semplice, grazie ad essi si possono creare delle tendenze, su facebook, da come si può osservare, è molto simile a twitter.

La cosa positiva è che chi ha un account facebook collegato ad un account twitter, da un social all'altro vengono passati anche i link degli hashtag.

Divertitevi a creare le vostre parole linkate.

Seguimi anche su Facebook:


Seguimi anche su Twitter:
Ash tag:

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento