Box Powered by SiSti

Clicca su mi piace per far leggere "SiSti il Postatore" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per far leggere il blog "Questo sono io!- SiSti" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per diventare fan della pagina "Questo sono io!" su facebook

mercoledì 15 febbraio 2012

Secondo voi come sta andando Sanremo 2012?

In occasione dell'inizio del festival di Sanremo ho lanciato dei sondaggi su facebook:
Sondaggio n° 1: Come sta andando Sanremo quest'anno? [potete aggiungere delle risposte]


  • Bene
  • Male
  • Così così
  • Non l'ho visto
  • Non mi piace
  • La prima volta che lo vedo
  • Altre risposte...
A quest'ultimo non ho messo risposte per non influenzare le vostre risposte.

Mi raccomando partecipate e condividete, potete anche rispondere ai sondaggi nei commenti.

I link sono:



Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento