Box Powered by SiSti

Clicca su mi piace per far leggere "SiSti il Postatore" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per far leggere il blog "Questo sono io!- SiSti" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per diventare fan della pagina "Questo sono io!" su facebook

sabato 29 settembre 2012

Sondaggio sugli operatori telefonici: tu quale preferisci?

Vota un opzione per ogni form:



Quale operatore telefonico mobile preferisci?
Tim
Wind
Vodafone
Tre
Poste Mobile
Altro


Quale operatore telefonico fisso preferisci?
Telecom Italia
Infostrada
Teletu
Altro

Rispondere al sondaggio non costa nulla, e per rispondere ci vogliono meno di trenta secondi e non necessita di registrazione.
Se vi state chiedendo quale sia la sua utilità la risposta è che siccome ho una mia idea su quale sia l'operatore che vincerà voglio verificare che la mia idea sia corretta oppure è sbagliata.
La mia ipotesi su quale sia l'operatore mobile è:
Wind
La mia ipotesi su quale sia l'operatore fisso è:
Infostrada 
Selezionando le righe troverete la mia idea di come andrà il sondaggio, ora tocca a voi votare.
A dimenticavo condividete anche tra i vostri amici.
Se volete potete anche diventare fan su facebook, questo è il link alla pagina:
Questo Sono Io! di SiSti Il Postatore

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento