Box Powered by SiSti

Clicca su mi piace per far leggere "SiSti il Postatore" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per far leggere il blog "Questo sono io!- SiSti" anche ai tuoi amici

Clicca su mi piace per diventare fan della pagina "Questo sono io!" su facebook

sabato 4 giugno 2011

Quale tra i seguenti paesaggi scegliete?

Il 29 maggio 2011 ho lanciato questa domanda su Facebook Questo sono io!:

Quale dei seguenti paesaggi vi piacciono di più? (potete dare più risposte o aggiungere delle vostre)

  1. Mare
  2. Montagna
  3. Città
  4. Villaggio turistico
  5. Fiume
  6. Prato
  7. Collina
  8. Pianura
  9. Centri storici
  10. Natura in generale

http://www.flickr.com/photos/precipitandosivola/1095045016/
Di Foto Senigallia e dintorni #2

Se avete un profilo Facebook potete rispondere tranquillamente e aggiungere anche delle vostre opzioni, e anche condividere questa domanda con i vostri amici.

Se siete anche voi  curiosi  di sapere qual'è il paesaggio più amato del 2011 allora potete seguire questa domanda  con l'apposito tasto su Facebook.
Più siamo a dare risposte e più il risultato di questa domanda è affidabile.


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento